Partita "tranquilla" quella di venerdi sera nella palestra di Camposampiero. Contro la squadra locale, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, i ritmi sono blandi già dall'inizio, dopo una partenza da tre su tre dal pitturato per la squadra dell'alta padovana, entrano in scena i nostri, che grazie a 4 palle recuperate e cinque contropiedi mettono un buon distacco già al termine del primo quarto. Da li la partita fila liscia fino al +20 finale. Si segnala la bomba da metà campo della guardia locale, utile soprattutto allo spettacolo ed a prendersi qualche ulteriore applauso.
Si segnalano l'ottima prova di Dario "Ciccio" Maran, per la seconda volta chiamato in causa con "i grandi" e per la seconda volta pronto a dimostrare il suo valore, e l'esordio del "figlio e fratello d'arte" Edoardo Sarto, anche lui autorevole alla prima discesa in campo con in senior!
Poco più di un allenamento quindi per la prima squadra nell'attesa della rivincità di giovedi prossimo tra le mura amiche contro Armistizio. Abbiamo ancora negli occhi la brutta sconfitta patita nella seconda giornata di campionato. Starà a noi dimostrare che siamo cresciuti!
da http://basketroncaglia.jimdo.com
di Redazione PlayBasket