Nasce, cresce e corre con i nostri colori cuciti addosso, il che lo fanno diventare negli anni una vera e propria icona della nostra società!
Un giocatore che con la sua famosissima barba ci ha fatto innamorare e ci conquistati tutti con le sue innate qualità sia dentro che fuori dal campo!
Ha dato moltissimo per i nostri colori facendosi apprezzare non solo per le sue elevate doti tecniche ma anche e soprattutto per lo spirito di sacrificio e la grinta che ci mette ogni qualvolta scende in campo!
Un vero leader, un uomo che negli anni ha visto passare affianco a sè decine e decine di compagni diversi ma che silenziosamente si é sempre messo a disposizione di ognuno di loro, aiutandoli a crescere, sacrificandosi per loro, correndo il doppio, talvolta imparando e altre volte insegnando!
Un uomo che mette sempre la squadra al primo posto e che con dedizione e voglia la fa crescere e aumenta in essa il valore!
È tornato a far parte della nostra famiglia il fantastico MATTEO BALDASSA, che dopo essere approdato in altri lidi, ha deciso di fare ritorno a casa conscio che questa squadra ha bisogno di lui come lui ha bisogno di questa nuova esperienza per trovare ulteriori stimoli che lo spingano a migliorarsi ancora!
Forza Olimpia e in bocca al lupo Balda!
A.S.D. Olimpia Basket Camposampiero powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket