Minibasket 2024/25: squadre e staff tecnico

PolOlimpiaCamposampiero_2024-09-05unnamed.jpg

Per la stagione 2024/2025 partiamo da loro, la categoria PULCINI.
I più piccoli atleti biancorossi ma anche coloro che sicuramente ci faranno divertire di più di tutti con le loro corse pazze, i loro sorrisi e la gran voglia di imparare e divertirsi.
L’istruttrice è la nostra Antonella Azzimondi.

Proseguendo con la presentazione delle squadre per la stagione 2024/2025 è il momento dei nostri SCOIATTOLI.
Annata per loro davvero importante, in quanto li si vedrà coinvolti nelle loro prime partite e concentramenti contro nuovi avversari.
Emozioni, adrenalina, sorrisi e tanto divertimento che sicuramente faranno appassionare i genitori e tutti quanti noi.
L’istruttore sarà Alberto Ceccato.

Andiamo a presentare le due squadre aquilotti per la stagione 2024/2025.
Antonella Azzimondi sarà l’istruttrice anche degli AQUILOTTI SMALL
Un gruppo che già si conosce dalla scorsa stagione e che abbiamo visto divertirsi molto durante allenamenti e partite!
Partite nelle quali hanno pure raccolto risultati e traguardi importanti e che quest’anno sono attesi da un nuovo campionato e nuove sfide…ma siamo sicuri che i nostri Aquilotti le affronteranno con il sorriso stampato in faccia e la grinta che li contraddistingue.
La seconda squadra, quella degli AQUILOTTI BIG per la stagione 2024/2025 sarà la squadra con più quote rosa di tutto il nostro settore Minibasket.
Un gruppo quello che verrà allenato da Giorgia Cavestro che già si conosce e che quest’anno vuole crescere ulteriormente e legarsi ancor di più per dimostrare quanto di buono già fatto vedere lo scorso anno per raggiungere tanti nuovi traguardi e soddisfazioni!
Il lavoro da fare è comunque moltissimo ma con la grinta dimostrata in campo e l’impegno fatto vedere negli allenamenti fino a qualche mese fa, nulla li spaventa e una cosa è certa…ci faranno divertire tantissimo!

L’ultima squadra del nostro settore Minibasket saranno gli ESORDIENTI.
Allenato da Nicolò Valentini, la squadra viene da un paio di annate veramente positive ed è chiamata in questa stagione a dare continuità dimostrando che la strada intrapresa è quella corretta!
I cambiamenti rispetto alla scorsa stagione non spaventano di certo, i nostri sono pronti sicuramente per dare battaglia ad ogni avversario con la passione e la grinta che li contraddistingue, con tanta voglia di imparare e crescere ancora tantissimo!

data pubblicazione: 1 settembre 2024
di olimpiabasket

Area ad accesso limitato

A.S.D. Olimpia Basket Camposampiero powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket