Allievi CAMPOSAMPIERO - USMA

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO vs USMA 69-56

Parziali: 20-8,13-12,22-20,14-16

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO: Carraro L. 8, Ceccato A. 3, Dukic K. 17, Grandis M. 0, Hyseni R. 2, Isufaj S. 0, Levarato E. 0, Nalesso P. 1, Perin L. 6, Savastre I. 16, Toniolo N. 16. All.re Conte G.

Nella seconda partita di campionato, gli Allievi dimostrano finalmente quello che sono in grado di fare.
Giochiamo contro Usma, squadra con alcuni elementi molto buoni…la partita si preannuncia interessante.
Per nostra fortuna partiamo subito forte non lasciando spazio agli avversari, correndo molto bene e trovando facili appoggi da sotto e il primo quarto ci vede chiudere sul + 12 (20-8).
Nel secondo quarto perdiamo un po’ di concentrazione e lasciamo recuperare qualche punto agli avversari, ma restiamo a contatto e finiamo il secondo quarto aumentando di un altro punto il gap (+13, 33-20 all’intervallo).
Dopo la pausa ripartiamo un po’ contratti, lasciamo troppo spazio alle incursioni avversarie; recuperano qualcosina fino al -8, qui però noi riusciamo comunque a trovare con continuità il canestro e ad aggiungere altri 2 punti nel parziale (55-40).
Nell’ultimo quarto manteniamo il controllo della gara e vinciamo con il punteggio 69-56.

Sono davvero soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Punti distribuiti con 8 giocatori che segnano di cui 3 in doppia cifra (Kristian, Ionut e Nicholas).
Certo dobbiamo e possiamo fare ancora meglio, ma oggi ho visto voglia di giocare, di vincere, di divertirsi insieme come squadra… spero proprio che questo spirito sia sempre presente in loro e non solo quando le cose vanno bene.
Forza ragazzi, continuiamo così.

data pubblicazione: 13 gennaio 2014
Contatti
  • Indirizzo società Sede: Impianti sportivi Don Bosco, via Trento e Trieste 43, 35012 Camposampiero (PD)
  • Contattaci via telefono 049.5791239