Allievi CAMPOSAMPIERO - NOVENTA

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO vs NOVENTA 47-73

Parziali: 11-18,16-17,14-20,6-18

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO: Carraro L. 0, Ceccato A. 1, Dukic K. 6, Hyseni R. 0, Kadiqi K. 4, Levarato E. 0, Minozzi A. 4, Perin L. 1, Savastre I. 6, Tcha-Seffou A. 6, Toniolo N. 15, Zoccarato L. 4. All.re Conte G.

Niente da fare per i nostri ragazzi che tornano a giocare dopo 3 settimane vista la richiesta di rinvio gara da parte del Riviera e il turno di riposo… L’avversario era Noventa, squadra che guida la classifica.

A differenza della gara di andata dove non eravamo praticamente nemmeno entrati in campo, questa volta la delusione per la gara giocata è forte perché le sorti dell’incontro le abbiamo decise noi. Entrati subito in campo con la convinzione giusta abbiamo messo in difficoltà gli avversari prendendo in mano le redini del gioco ma non riuscendo ad aumentare il gap di distacco a nostro favore e lasciando rientrare senza neanche troppa difficoltà Noventa già dopo la metà del primo quarto.
A questo punto il match è diventato in salita, alla ricerca di una possibile rimonta siamo andati totalmente in affanno in attacco non trovando buone soluzioni e sbagliando anche i tiri più semplici e di fatto lasciando la vittoria a Noventa.

Positivo è senza dubbio il fatto che i miei ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare (e io credo pure vincere…) contro un gruppo composto per quasi la totalità da ’98.
Questo vuol dire rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare sodo in allenamento perché arriveranno belle soddisfazioni.
FORZA RAGAZZI!!!!!

data pubblicazione: 11 febbraio 2014
Contatti
  • Indirizzo società Sede: Impianti sportivi Don Bosco, via Trento e Trieste 43, 35012 Camposampiero (PD)