U14 FASE REGIONALE - vs Basket Salzano '03

BASKET SALZANO ’03 vs OLIMPIA CAMPOSAMPIERO 74-40

Parziali: 26-13,15-8,22-11,11-8

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO: Benfatto A. 0, Bordeianu G. 0, Bortolato R. 0, Giolo G. 0, Kadiqi K. 12, Minozzi A. 4, Sagredin G. 9, Soligo A. 2, Tchaseffou A. 9, Toso M. 2, Zoccarato L. 2. All.re Conte G.

Seconda trasferta in questa fase regionale per l’Under 14, impegnata giovedì sera nella palestra del Basket Salzano (prima classificata di Venezia).

La partita sin dalle prime fasi ha visto Salzano prendere il controllo e aumentare il divario di quarto in quarto.
Senza nulla togliere ad una squadra impostata molto bene e fisicamente completa in ogni ruolo, noi siamo stati davvero irriconoscibili… voglia assente come lo spirito di sacrificio e nessuno ha provato a svolgere le richieste fatte; ne è derivato un gioco senza ritmo con in attacco una persona che a turno provava “l’incursione” e gli altri quattro ad osservare, e in difesa troppo molli, pochi aiuti e l’aggressività assolutamente scomparsa.

Il divario finale, vista la prestazione offerta, è del tutto meritato.
44 le palle perse, indice che la concentrazione non c’era e delle troppe possibilità lasciate agli avversari;
40 i punti segnati, sono davvero troppo pochi per una squadra che di media ne segna il doppio; percentuali negative ai liberi (6 su 18), da 2 (17 su 45) e da 3 (0 su 11).
Non penso serva aggiungere altro.

Ora sabato 24 alle ore 17.30 ci aspetta l’ultima sfida di questa fase regionale e sarà anche l’unica partita in casa nostra.
Vi aspetto numerosi, convinto che i miei ragazzi, STAVOLTA, cercheranno di fornire una prestazione maiuscola.

Forza ragazzi, FORZA OLIMPIAAA!!!

data pubblicazione: 17 maggio 2014
Contatti
  • Indirizzo società Sede: Impianti sportivi Don Bosco, via Trento e Trieste 43, 35012 Camposampiero (PD)
  • Contattaci via telefono 049.5791239