U17 1a Andata

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO vs VIL.TO.SA 48-51

Parziali: 14-14,17-16,7-8,10-13

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO: Bonsembiante L. 8, Bordeianu G. 0, Ceccato A. 2, Dukic K. 12, Gazzola M. 0, Giolo G. 0, Kadiqi K. 11, Manfrin N. 2, Perin L. 4, Soligo A. 2, Toniolo N. 3, Zoccarato L. 4. All.re Conte G – Assistente Agostini M.

Esordio amaro per gli under 17 che nella prima partita di campionato subiscono una sconfitta di misura da parte del Vil.To.Sa.

La partita inizia a ritmi veloci ma è la confusione a regnare… palloni persi da una parte e dall’altra, conclusioni affrettate; insomma si vede proprio che si tratta della prima di campionato per entrambe le compagini e che c‘è ancora molto da rodare.
Nel complesso la partita vede un costante equilibrio nel punteggio con leggeri allunghi e repentini recuperi.

Buona sicuramente la voglia dimostrata dai ragazzi, anche se manca ancora un po’ di coraggio nell’affrontare i momenti topici del match, dove invece abbiamo perso completamente la testa gettando al vento una miriade di palloni e sbagliando delle semplici conclusioni che avrebbero dato un risultato finale probabilmente diverso.

Prova comunque positiva, è mancata solo la vittoria finale.
Ora approfittiamo del turno di riposo della prossima settimana per continuare la nostra crescita in campo e andiamo a conquistare la vittoria nella prossima partita.

Forza ragazzi!!!

by Giulio

data pubblicazione: 19 ottobre 2014
Contatti