Allievi RIVIERA - CAMPOSAMPIERO

RIIVIERA vs OLIMPIA CAMPOSAMPIERO 71-46

Parziali: 19-19,16-12,17-4,19-11

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO: Ceccato A. 22, Dukic K. 8, Grandis M. 0, Hyseni R. 0, Levarato E. 0, Nalesso P. 2, Perin L. 2, Savastre I. 10, Toniolo N. 2. All.re Conte G.

Prima volta contro Riviera per gli allievi, che all’ultima gara del girone di ritorno affrontano i ragazzi di Fossò visto il rinvio della gara d’andata.

Purtroppo sulla partita non c‘è molto da dire…
Partiamo bene, gestiamo noi il primo quarto, andiamo in vantaggio ma non riusciamo a staccare gli avversari e anzi negli ultimi 40 secondi perdiamo tre palloni molto ingenuamente facendoci raggiungere sul 19 pari.
Nel secondo quarto subiamo un parziale che ci porta sotto di una decina di punti ma recuperiamo e ci riportiamo sotto andando al riposo sul -4 (35-31).
Se già comunque il gioco espresso dai ragazzi non era proprio convincente, nel terzo quarto i ragazzi rientrano in campo totalmente senza voglia, senza grinta, senza concentrazione… ne deriva un parziale di 17 a 4 che chiude la partita con largo anticipo.
Nell’ultimo quarto non cambia molto, continuiamo a commettere errori sui passaggi, rimesse regalate in mano agli avversari e perdiamo anche l’ultimo quarto.

Peccato per la prova espressa dai ragazzi perché nei primi due quarti hanno dimostrato di potersela giocare ampiamente contro Riviera. Ma il black-out in attacco della seconda parte di gara con solo 15 punti segnati e 36 subiti ha di certo contribuito alla sconfitta finale. E non dimentichiamo la difesa quasi inesistente per tutta la partita.
C‘è molto da lavorare per arrivare a mantenere sempre la “lampadina accesa” per tutta la durata del match… le capacità ci sono ma la voglia dovete metterla voi.

data pubblicazione: 4 marzo 2014
Contatti
  • Indirizzo società Sede: Impianti sportivi Don Bosco, via Trento e Trieste 43, 35012 Camposampiero (PD)
  • Contattaci via telefono 049.5791239